GNAM! Un Albero di Natale Commestibile..

albero di natale stampiniOh ma vi state preparando al Natale? Ok al momento in cui scrivo è un po’ presto, però dai che ogni tanto il pensiero lo state facendo..

Sì, è una festa religiosa, però diciamoci anche la verità, per molti vale anche Natale = casa, famiglia, calduccio, lucette colorate anche di notte, pesanti maglioni con colori improbabili e motivi romboidali… Dai che vi piace! 😀

Insomma, per aiutarvi a prepararvi al Natale 2014, ecco il consiglio di oggi: un set di stampini per biscotti a forma di.. albero di Natale.

All’interno della confezione si trovano 11 pezzi per la realizzazione di un albero in 3D, con 2 tagliapasta a forma di doni natalizi e due supporti in metallo, necessari come base di lavoro.

Così quest’anno l’albero si potrà anche mangiare! Ottimo come centrotavola, apprezzato da grandi e piccini. Penso che sia una idea carina, buona e fa atmosfera.. se siete d’accordo con me,  potete acquistare il set al prezzo di - (una decina di euro, insomma), e fare esperimenti culinari in vista del periodo natalizio.

 

Buon Gnam

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.