Navicella con Bijou!


Marni MilanoMilano si sa è la capitale commerciale nonchè modaiola d’Italia, quindi : perchè non addentrarci nelle sue vie per scoprire cosa di curioso offre questa grande città?

Questa volta vogliamo segnalarvi per un tipo di regali abbastanza ricercati un negozio in via della Spiga che ha la particolarità di essere, oltre che garante di ottima qualità, anche di un concept totalmente nuovo; tanto moderno e particolare da costituire un regalo per gli occhi di curiosi e spendaccioni shoppers!

Il negozio è Marni (www.marni.com, per vedere la collezione completa) e ha inaugurato da un annetto il suo primo shop specializzato in accessori. Le pareti, curve e laccate in una calda tonalità di grigio, si stringono al centro del negozio creando una stranissima prospettiva, mentre ai lati luminose nicchie asimmetriche custodiscono occhiali, borse e scarpe di pregevolissima fattura.

Qua e là, su manichini stilizzati in vetroresina e cubi in bambù, sono poipresentati gli esclusivi bijou di Consuelo Castiglioni. Borse, bracciali particolarissimi che insieme all’ambiente fanno si che non siate solo acquirenti in cerca di regali ma anche cultori del bello.

Autore: Whirly2481

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *