Un Regalo Figo Per Natale: una penna per disegnare in 3D !

penna disegnare 3DE lasciamoci andare ogni tanto a un regalo “superfluo” no? C’è una cosa che fa sempre bene, che sia utile o no: stimolare la creatività.

Questo è proprio ciò che ci permette di fare il regalo di oggi: dare sfogo alla nostra capacità di ideazione. Conoscete qualcuno a cui piace disegnare, produrre qualcosa di proprio, realizzare oggetti, dedicarsi al fai da te?

Se conoscete qualcuno con lo spirito artistico, questo è il regalo di Natale perfetto per lui/lei. Dico Natale perchè ci stiamo avvicinando, ma va bene per un compleanno, per s. Valentino (se è qualcosa che rispecchia gli interessi del partner).

Non dimentichiamo che questo è il periodo delle stampanti 3D: ce ne sono sempre di più in giro, anche bar e locali che, nelle grandi città, offrono la possibilità di stampare propri progetti.

Ecco, invece di comprare una stampante 3D (che costa un occhio della testa, anche se ci sono delle versioni open source molto più economiche), potreste pensare di acquistare questa penna per disegnare in 3D. Funziona con dei filamenti, tipo “pistola da colla a caldo” e consente di scrivere direttamente “in aria” !

La potete acquistare cliccando qui, al prezzo di - (al momento in cui scrivo con il 13% di sconto)

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *