Se proprio vuoi stare sempre davanti al computer, almeno usa Questo!

mouse verticaleBasta stare tutto il giorno davanti al PC ! Ma che ve lo dico a fare, tanto in realtà ormai si sta passando sempre più spesso dal PC al tablet o allo smarphone.

Qualunque apparecchio tecnologico si scelga, passarvi molte ore davanti dà problemi: per la postura, per la vista, per l’uso “anomalo” delle piccole articolazioni della mano, che il nostro corpo non tollera a lungo e così manifesta infiammazioni, dolori e contratture.

Per chi sta tanto tempo davanti ad un monitor, vuoi per motivi di lavoro, di studio o di svago (o tutti insieme!) può essere utile il regalo di oggi: un mouse verticale.

Un po’ più ingombrante di un mouse “normale” e con un forma non certo altrettanto elegante, è tuttavia una buona soluzione ergonomica per non stancare mano e soprattutto polso mentre si lavora al computer, e così magari evitare fastidiose infiammazioni come quella del tunnel carpale.

Se volete provare ad usarlo o regalarlo a qualcuno in occasione di un compleanno, Natale o altra festività, lo trovate a questo link al prezzo di -, cioè meno di una ventina di euro.

 

Buon click

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *