Natale Tecnologico con lo SmartWatch

smartwatchEcco un regalo da fare ad un amante della tecnologia: uno SmartWatch. Ormai siamo connessi ovunque, tra portatili, tablet e smartphone… lo Smartwatch è un po’ l’ultima frontiera (insieme agli occhiali di Google) della tecnologia portatile e .. indossabile.

Un gioiellino tecnologico che sicuramente farà dilatare le pupille al geek di turno, soprattutto poi se è un regalo di Natale, quando cioè stando a casa al calduccio si ha tutto il tempo di spulciare funzioni, tool, gadget, manuali di istruzioni, ecc. !

Costo di questa operazione-regalo? Al momento in cui scrivo c’è un 25% di offerta sul modello LG con il cinturino bianco, per cui costa - a questo link. Il modello con il cinturino nero costa decisamente di più (circa 40 € in più)

Il mio spassionato consiglio è di comprare il modello bianco e poi metterci il cinturino che volete, così diventa un orologio elegante e di tutto rispetto 😉

Per quanto sia una tecnologia ancora un po’ acerba, gli smartwatch come questo “montano” Android Wear con cui si possono già fare molte cose utili come dettare un messaggio sms mentre guidi l’auto, o avviare una chiamata senza toccare il telefono, cercare informazioni con Google now, ecc. ”

 

Fateci sapere come va!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *