Daisy la gattina il peluche interattivo come regalo di Natale

fur real friendMolto spesso a Natale i bambini chiedono come regalo un animale: se non siete più che sicuri di questa scelta non fatelo! Un animale non è un giocattolo, ma un essere vivente che ha bisogno di cure anche dopo il periodo delle feste, quando tutta la famiglia tornerà alla vita di tutti i giorni e il tempo sarà poco. Come fare a non deludere i vostri bambini? Con il peluche interattivo Fur Real Friends e, in particolare con Daisy la gattina.

Fur Real Friends è una linea di cuccioli di peluche, decisamente molto realistici e possono essere proposti al bambino come uno strumento per sviluppare sentimenti di amicizia nonché di responsabilità da assumersi quando ci si prende cura di qualcuno.

Daisy la gattina è un giocattolo interattivo rivolto a bambini dai quattro anni in su che amano i gatti. Grande quanto un vero gattino, Daisy si muove come un gatto: si alza sulle zampe posteriori, muove quelle anteriori, si slancia in avanti, risponde con dei miagolii e fa le fusa.
Il giocattolo funziona con 4 batterie stilo alcaline di tipo AA ed è possibile aumentare le funzioni del peluche interattivo attraverso un’applicazione.

Con questo gioco i bambini potranno avvicinarsi al mondo dei felini, ovviamente con l’aiuto di mamma e papà che dovranno spiegargli il rispetto per gli animali.

Se vi è piaciuta Daisy la gattina di Fur Real Friends e vorreste regalarla ai vostri bambini, potete trovarla a questo link al prezzo di -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *