Si avvicina il Black Friday: offerte già da ora! Dove?

black friday offerteNegli ultimi anni è un po’ arrivata anche da noi la moda tutta ammmericana del Black Friday, un venerdì prenatalizio in cui (si dice) circolano offertone.

Quest’anno vi consiglio nei prossimi giorni di tenere d’occhio Amazon, dove il black friday si estenderà per una intera settimana, dal 24 al 30 novembre, con offerte a scadenza giornaliera oppure offerte lampo, che durano solo qualche ora.

Per vedere se riuscite a trovare qualche buon acquisto natalizio, potete restare sintonizzati su questa pagina, dove verranno pubblicate tutte le ultime offerte disponibili.

Se siete proprio a caccia di offerte e non andate tanto per il sottile, vi segnalo anche la sezione dei “Warehouse Deals”, che trovate a questo link : si tratta di oggetti ad un prezzo ribassato perchè sono di seconda mano oppure “ricondizionati”, ossia oggetti con imperfezioni, piccoli danneggiamenti da trasporto o rimandati indietro e riparati per poi essere rimessi in vendita attraverso questo canale.

Questi Warehouse Deals magari non saranno da regalare per il prossimo Natale, ma potrebbe essere l’occasione per fare un regalo a voi stessi, senza spendere troppo, all’interno magari di uno stesso ordine fatto per altri acquisti, no?

 

Buoni acquisti

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.