Due Giochi Is Megl’ Che Uan! Ma che vuol dire?

cranium gioco da tavolaVi ricordate quella pubblicità del Maxi Bon (two gust is megl che uan..)?

Beh, il motto di oggi è dovuto al fatto che, fino al 30 Novembre, acquistando due giochi di società a scelta fra quelli che trovate in questa pagina, uno dei due (quello che costa di meno) lo pagate al 50%, quindi a metà prezzo!

Già qualche giorno fa abbiamo segnalato un gioco di società (il buon vecchio Twister, a questo link).. oggi ne segnaliamo altri due, sempre della stessa linea e quindi soggetti alla stessa offerta.

Il primo che vi segnalo è sempre un grande classico, però il divertimento è assicurato: se vi piacciono i giochi da tavolo e non l’avete, non potete non acquistare Taboo. L’idea del gioco è molto semplice: bisogna far indovinare una parola senza pronunciarne altre, che sono vietate. Nonostante la semplicità, è un ottimo passatempo durante gli incontri natalizi con amici e parenti. Lo trovate qui a -

Altro gioco di ingegno, meno noto ma forse ancor più coinvolgente è Cranium, che ha ben 4 modalità di gioco: TUTTO TESTA, con domande alla trivial pursuit; STARLETTE, per mettere alla prova le proprie doti di recitazione; ALFABRUCO, per risolvere rompicapo e cimentarsi con gli scioglilingua più impronunciabili; e MICIOLANGELO, per scolpire, disegnare e modellare, a volte anche a occhi chiusi. Lo trovate a questo link a -, nella versione Cranium Party, una edizione che raccoglie le 400 migliori sfide del gioco.

Se l’idea regalo vi piace ma avete timore che sia troppo “scontata” oppure volete spendere qualcosina in meno, considerate la possiblità di regalare uno di questi giochi in versione “da viaggio”: costano quasi la metà ed è molto probabile che chi riceve il regalo non lo abbia già, ossia c’è meno rischio di… doppioni. Ad esempio, a questo link avete la versione tascabile di Monopoli e a quest’altro link la versione tascabile di Cluedo!

 

Buon divertimento!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *