4 Decorazioni Natalizie Che Fanno Atmosfera Senza Ingombro

babbo natale dondoloSi avvicina il Natale con le scarpe tutte rotte… no quella è la Befana. Vabbè ci siamo capiti. Vi state preparando alle prossime feste? State allestendo la casa in atmosfera natalizievole?

Bene, perchè oggi parliamo di qualche elemento decorativo che non occupi molto spazio ma che allo stesso tempo contribuisca a creare quella atmosfera calda, luminosa e confortante che istintivamente ormai è nel nostro immaginario delle feste di Natale..

Innanzitutto qualche pratica lucina da appendere alla finestra: cliccando su questo link trovate un fiocco di neve led che potete facilmente attaccare con ventosa alla finestra: fa luce, fa atmosfera e consuma poco grazie al fatto che è LED. Al momento in cui scrivo è in offerta e costa circa 7€.

Sempre sulla stessa onda, vi segnalo un alberello di Natale a luce led, anche questo da attaccare alla finestra e magari alternare con il fiocco di neve o con altro motivo decorativo. Lo trovate a questo link al prezzo di -.

Infine, sempre per le finestre ma, se volete, anche da appendere all’albero, ci sono questi 3 alberelli metalli con una campanella, con un design insolito e – tutti dicono – colori molto belli e vivaci  più di quanto possa apparire in foto. Costano appena - , cliccando qui.

Infine, un po’ più impegnativo è questo “dondolo” con Babbo Natale alla guida, che si può acquistare qui al prezzo di - . Fa una simpatica figura a tavola o su un comò, con cui qualcuno degli ospiti potrà giocherellare mentre si discute e ci si racconta come va 😉

 

Buone decorazioni!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *