So Charmed…


So charmedGli accessori sono divenuti un must per l’abbigliamento; quindi come ogni cosa che diviene d’interesse parte la classica ricerca a quanto più di particolare ci possa essere in commercio. Beh se avete fidanzate/mogli o figlie collezioniste di accessori allora abbiamo la soluzione che fa per voi!

Jody Bloom crea bracciali, collane e spille ben lungi dal gusto minimal e high-tech. L’accessorise che si riunisce sotto il marchio ” So-Charmed”  presenta preziosità eclettiche e stravaganti, composte da ciondoli ognuno dei quali rappresenta la parte di una storia che prende forma, si sviluppa e finisce la propria narrazione sul braccialetto o collana di turno.

Quando visiterete il sito http://www.so-charmed.com ( sito totalmente in lingua british) vi renderete subito conto della particolarità dell’oggetistica proposta già solo nella divisione per categorie, rispettivamente : “Circus dolls 4ever” (ispirati alla vita circense); Poets (Poeti); Princesses (Principesse); Pirates (Pirati); Rockstars; Punks; Debutantes (Debuttanti); Thieves (Ladri) e Innocents (Innocenti).

Potrete acquistare l’oggettistica direttamente dal sito, sul quale potrete trovare tutte le delucidazioni del caso. Paypal è il pagamento preferito.

Autore : Whirly2481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *