Organizzatore da borsetta: impossibile vivere senza!

organizzatore da borsettaLe borse delle donne, si sa, sono un autentico pozzo senza fondo: ci si può trovare praticamente di tutto! E non è un luogo comune: chi scrive è una donna che ha l’abitudine di mettere in borsa tutto quello che può servire durante la giornata: dai trucchi al caricabatterie, dalla sciarpina anti-colpi d’aria, passando per il portamonete e il burrodicacao. Con un risultato scontato: quello di non trovare mai niente al primo tentativo!

Ecco, quindi, che un organizer da borsetta diventa indispensabile, come questo firmato Periea. Si tratta di un oggetto molto semplice ma efficace, perché permettere di tenere a portata di mano tutte le cose che si trovano in borse, grazie ai vari scomparti di cui è dotato. Inoltre, questo organizzatore permette di fare rapidamente il “cambio borsa” senza rischiare di lasciare niente in quella appena cambiata.

Insomma: si tratta di un perfetto regalo di Natale per se stesse ma anche per le amiche che, c’è da scommetterci, avranno lo stesso problema con le borse. Il rapporto qualità-prezzo, poi, è veramente ottimo e l’utilità di questo oggetto è indiscutibile, anche in previsione di un viaggio, dato che può essere sistemato comodamente anche all’interno dello zaino.

Vi è piaciuto l’organizzatore da borsetta Periea e vorreste acquistarlo? Lo potete trovare a questo link al prezzo di -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.