Dormire Bene in Viaggio con un Salva – Collo !

cuscino viaggioIn viaggio riuscire a schiacciare un pisolino è sempre un po’ difficile, per alcuni impossibile. E’ facile trovare dei cuscini da viaggio, imbottiti o gonfiabili, che consentano un miglior appoggio del collo sullo schienale del treno, aereo o autobus, nell’impossibilità di stare sdraiati.

Il cuscino da viaggio Sandini Travelfix ha una caratteristica particolare: grazie alla sua forma non solo dà un comodo appoggio posteriore alla nuca e quindi alla zona cervicale, ma impedisce che si finisca con la testa in avanti, cosa che può capitare addormentandosi in posizione seduta, e che genera spesso continui “tentennamenti” di sonno-veglia-sonno particolarmente molesti, perchè non si riesce nè a dormire, nè a stare svegli.

Il cuscino imbottito è fatto in modo da avere una imbottitura più consistente sul davanti, è di facile chiusura e abbraccia tutto il collo. Essendo imbottito è ottimo per l’inverno, forse un po’ troppo caldo e difficile da usare d’estate.

Se vi interessa, per provarlo durante i vostri viaggi o da regalare a qualcuno che conoscete, si può acquistare cliccando qui al prezzo di -.

 

Buon pisolino!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *