Indovina Chi? il gioco dal sapore vintage che piace a tutti

indovina chiNatale, tempo di giochi in famiglia. Chi è nato negli anni 80 ricorderà sicuramente Indovina Chi?, il gioco di società nel quale, attraverso una serie di domande, bisognava indovinare chi era il personaggio misterioso scelto dall’avversario. Il vintage è in voga anche per i giochi a quanto pare, dato che la Hasbro ripropone in una nuova veste questo divertentissimo gioco da tavolo che ha intrattenuto migliaia di bambini qualche decennio fa.

E ha fatto bene! Indovina Chi? è un gioco divertente e che stimola la concentrazione, il pensiero logico e le capacità di combinazione dei bambini, ma anche degli adulti, perché diciamocelo: anche noi che abbiamo passato i trenta una partita a Indovina Chi ce la faremmo volentieri, no?

Insomma: se siete indecisi sul regalo di Natale da comprare ai vostri bambini, nipotini o perché no? a qualche amico, con Indovina Chi? andate sul sicuro, come con il caro vecchio Twister, il gioco di Natale per tutta la famiglia o ancora con la selezione di giochi che trovate in questo post.

Vi è piaciuta l’idea di regalare Indovina Chi? per Natale? Lo trovate qui al prezzo di -

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *