Buono regalo Amazon da stampare, il perfetto regalo last minute

Buono regalo Natale AmazonSiete proprio indecisi sui regali di Natale e ancora vi trovate con un sacco di doni da scegliere? O, semplicemente, avete lavorato molto e non avete avuto tempo di andare in giro a cercare i regali? Oppure, ancora, non amate i negozi troppo affollati? Bene, per tutti voi c’è un’ottima soluzione: il buono regalo Amazon da stampare.

A differenza di altri buoni, questo che vi presentiamo oggi non richiedere una spedizione: basta semplicemente stamparlo e regalarlo a chi si desidera, per questo è l’ideale per i regali veramente last minute.

Il buono regalo da stampare funziona così: scegliete il design preferito (ovvero il disegno dei buono), dopodiché inserite i dati del buono, ovvero l’importo (ci sono tagli che partono da 20 euro e arrivano a 200 euro, ma si possono inserire anche altri importi non presenti nel menù a tendina), il messaggio da allegare al buono (in poche parole, un augurio per la persona che riceverà il buono), e poi procedere all’acquisto come un normale prodotto Amazon. Infine, stampate il buono, mettetelo all’interno di una bella busta natalizia e regalatelo.

Chi riceverà il buono potrà spenderlo su Amazon e, quindi, comprare quello che desidera all’interno dello sterminato cataologo del sito.

Vi è piaciuto il buono regalo Amazon da stampare e vorreste acquistarlo? Lo trovate qui al prezzo di -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.