Le calze della Befana con i personaggi di Star Wars

calza befana star warsRicevere la calza della Befana non fa piacere solo ai bambini ma anche ai grandi; certo, magari non la calza di Frozen o delle Tartarughe Ninja, ma una che rispecchi le proprie passioni.

Ad esempio,agli amanti della saga di Star Wars potete regalare questa divertente calza della Befana che raffigura Yoda in versione Babbo Natale, con tanto di tuta rossa, cappello e sacco pieno di regali.

Una versione sicuramente inedita per lo Jedi di Guerre Stellari, ma perfettamente adatta al periodo festivo e all’occasione. Non dimenticatevi di riempire la calza di Yoda con caramelle, dolcetti, cioccolatini e, se è il caso, con qualche pezzo di carbone (ovviamente dolce!)

Ma non è finita qui: la calza della Befana in tema Star Wars la trovate anche con la raffigurazione di Dart Fener, in placido relax davanti al camino.

Vi sono piaciute le calze della Befana di Star Wars? Quella di Dart Fener la trovare a questo link al prezzo di -, mentre quella con Yoda in versione Babbo Natale la trovate qui al prezzo di -

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *