Lo stampo per biscotti a forma di cuore, per un dolce San Valentino

stampo biscotti san valentinoSan Valentino si sta avvicinando: cosa ne dite di preparare un regalo al partner con le vostre mani? Un’idea semplice ma di sicuro effetto da realizzare sono i biscotti a forma di cuore. Per prepararli non serve essere pasticceri provetti, basta solo avere gli strumenti giusti come questo tagliabiscotti che vogliamo presentarvi oggi.

Di tagliabiscotti a forma di cuore ce ne sono in commercio molti ma la particolarità di questo a marchio Birkmann sta nel fatto che il cuore è rappresentato sotto forma di puzzle e le due metà del cuore si uniscono.

Preparate la pasta frolla, se non la sapete fare acquistate quella già pronta, dopodiché ricavate dalla sfoglia dei biscotti con il tagliabiscotti e mettete in forno a cuocere. Potrete poi decorare i vostri dolcetti con quello che preferite (cioccolato, confettini colorati, glassa, etc.) e confezionarli in una bella scatola. Vedrete che il vostro partner apprezzerà moltissimo questo dolce (in tutti i sensi!) pensiero.

Vi è piaciuto lo stampo per biscotti a cuore? Lo trovate qui al prezzo di -.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *