Regala una macchina per fare il sottovuoto!

sottovuotoOttima idea per un genitore attento alla cucina e all’organizzazione… utilissima per la mamma che ha il figlio fuorisede 😉 Idea adattabile in tante occasioni e varie fasce d’età, dallo studente universitario alla coppietta di sposini, ai nonni.

Al momento in cui scrivo c’è un’ottima offerta su Amazon, per cui questa macchina per fare il sottovuoto è col 31% di sconto: si può acquistare cliccando qui, a -.

Conserva fino a 5 volte più a lungo la freschezza dei cibi rispetto ad un normale metodo di conservazione. Dotata di praticissimo porta-taglia-rotolo. Con selettore per 2 diversi tipi di sigillatura per alimenti umidi e secchi. Facile da usare, pratica da pulire grazie alla vaschetta antibatteriaca raccogligocce completamente estraibile.

Per avviare il motore che riscalda e sigilla lungo i bordi le buste di conservazione, basta infatti appoggiare le mani sui due lati del coperchio e premere con decisione. I sacchetti ed i rotoli Foodsaver sono privi di BPA, un prodotto chimico comunemente impiegato per realizzare materiali plastici in policarbonato le cui particelle, con l’uso, possono distaccarsi dalla plastica e migrare negli alimenti con effetti nocivi per l’organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *