Aeratore per Vino, un Regalo di Classe

aeratore vinoUn regalo perfetto per il papà, la mamma, i nonni o un collega di lavoro compreso il capo. Si tratta di un aeratore per vino, lavabile in lavastoviglie e realizzato per uso alimentare di alta qualità come materiale ed è certificato FDA. Il set comprenderà anche una borsa da viaggio ed espositore. Scatola regalo con design esclusivo

Il design a tripla azione brevettato fornisce un metodo rapido e semplice che permette al vino di respirare correttamente prima di essere bevuto. Niente più attese!

✔ brevettato Tripla Azione
✔ lavastoviglie
✔ perfetto come Gift Box
✔ Comprende banco di mostra & borsa da viaggio

Come usarlo:

Fase 1 – Versare il vino sopra la piastra ombrello antigoccia e aprire a ventaglio per esporre il vino a quanta più aria possibile.

Fase 2 – Il vino viene poi filtrato attraverso la piastra di fermo a pioggerella che aiuta il processo di ammorbidimento dei tannini.

Fase 3 – Nella fase finale passa attraverso l’imbuto. In questa zona si formano bollicine e il vino si mescola con l’aria, dando la fase finale di ossigenazione.

Gadget perfetto per i vini che in genere richiedono più tempo per decantare. Questo tipo di strumento è utilizzato dai sommelier, ristoranti e intenditori di vino in occasione di eventi di degustazione in cui non c’è molto tempo per far aereare il vino naturalmente.

 

Se pensi che questo possa essere il regalo che fa al caso tuo, lo trovi cliccando qui al prezzo di -

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *