Multi Caricabatterie per Tablet e Smartphone

caricabatterie cellulareSe la tecnologia va accumulandosi in casa, ecco un regalo che può fare al caso nostro. Lumsing® Caricabatterie Portatile 40W ha 5-Porte USB, è un caricabatterie da Tavolino. E’ adatto per per iPhone, iPad, iPod, iTouch,Samsung, Nexus, HTC, Nokia.

Ecco le sue caratteristiche:

  • Carica rapida per la maggior parte dei dispositivi USB, può caricare vari telefoni cellulari di marche diverse (per es. IPhone, Samsung, HTC, Nokia, ecc), tablet PC (per es. IPad, iPod, Nexus ecc), e altri dispositivi portatili di intrattenimento.
  • Ingresso: AC 100-240V Massima Uscita Totale : 5V/8A. Ricarica porta di uscita: 5V / 3A (max.) 5 porta da scegliere: sufficiente porte da ricaricare per soddisfare le esigenze delle famiglie.
  • Chipset Controllo intelligente : Ogni porta può rilevare il tipo di carico collegato i diversi dispositivi digitali, e passare alla modalità corretta per la ricarica ad alta velocità.
  • Afferra e pronto per l’uso: forma compatta ed ergonomica per un facile utilizzo con una mano. Facile da portare durante il viaggio.
  • Materiali ecocompatibili di alta qualità: vengono utilizzati materiali di alta qualità che rispettano l’ambiente al fine di garantire la qualità del prodotto e la durata di utilizzo. Una garanzia di 18 mesi dalla data di acquisto.

Dentro la scatola troviamo:
– Il caricabatterie Lumsing da 40W
– il cavo di collegamento alla presa elettrica (con presa italiana a due poli)
– un breve manuale di istruzioni in inglese ben scritto (italiano non presente) il quale spiega le funzionalità del prodotto.

La tecnologia IQ (che altri produttori chiamano SmartID) assicura la corretta corrente in uscita auto-regolandosi in base al dispositivo collegato.
Questa tecnologia è molto utile per vari motivi:
– Carica correttamente la batteria non rovinandola
– Carica in breve tempo la batteria
– Assicura una reale carica al 100%

Se pensi che questo possa essere il regalo che fa al caso tuo, lo trovi cliccando qui al prezzo di -

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *