4 consigli per regalarti un viaggio a Pasqua

volo aereo low costSi dice “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”.. allora se per le feste pasquali hai in mente di concederti una pausa e magari un viaggio con il tuo partner, donato ha pensato di darti una mano. Prenotare un viaggio via internet è ormai semplicissimo, puoi scegliere e acquistare un biglietto aereo online e occuparti anche della sistemazione in pochi click. Prima di comprare un biglietto, qualche consiglio pratico per risparmiare qualcosa:

  1. Visita i siti delle maggiori compagnie aeree low cost: ryanair, easyjet, tuifly, wind jet, sterling, ecc. Controlla se puoi accedere a qualche promozione.
  2. Per avere una visione d’insieme, controlla il sito Volagratis: le offerte sono disposte in ordine di convenienza e puoi rapidamente decidere se partire un giorno o un altro oppure con quale compagnia a seconda del prezzo, della destinazione e del periodo.
  3. Guarda se in giro in internet c’è qualche codice promozionale che puoi usare per avere qualche sconto sul viaggio: cerca sui motori “codici promozionali”, “coupon”, “codici sconto” + il nome della compagnia aerea per cui stai facendo la ricerca.
  4. Dopo aver scelto la compagnia, leggi bene il suo regolamento. Con easyjet ad esempio mi è capitato di dover imbarcare una piccola borsa perchè hanno una disciplina molto rigida riguardo ai bagagli a mano. Controlla tutto prima ed evita sorprese!

In bocca al lupo e buon viaggio!

donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.