WWW.DONNACLICK.IT, la prima directory italiana tutta al femminile

RISORSE GRATIS: Comunicato a cura di Donnaclick.it

sito web donnaclick

Un team di giovani webwomen, 21 macro-categorie di ricerca e
l’aggiornamento quotidiano dei contenuti i punti di forza del sito web che svela, in un click, tutti i segreti del variegato universo-donna.

L’indirizzo “segreto” dello stocchista di ultimo grido? Un buon consiglio per arredare la mansarda? Una ricetta in grado di prendere per la gola il fidanzato di turno? Oppure una “dritta” per vagliare l’affinità di coppia o, ancora, per cercare lavoro? La risposta è semplice, e sta tutta in un click.
www.donnaclick.it, la prima directory italiana pensata, al femminile, per un pubblico di donne, che consente di trovare velocemente on line la risposta ai più comuni – o ai più intricati – quesiti che percorrono quotidianamente l’universo femminile.

Destinato a una donna dinamica, evoluta, piena di interessi e che ama la qualità del proprio tempo, donnaclick comprende 21 macro-categorie di ricerca – dall’arte all’attualità, dalla casa alla moda, dallo shopping alla solidarietà ai viaggi – puntigliosamente aggiornate ogni 24 ore, e vuole costituire una sorta di “filo di Arianna” per orientarsi, senza perdite di tempo e di energie, nell’affollato e sempre più complesso universo del web.

“Abbiamo voluto creare uno strumento ricco e sempre aggiornato, ma al tempo stesso semplicissimo da navigare – spiegano le webmistress di donnaclick – Un sito, cioè, in grado di individuare e recensire i siti rivolti prevalentemente ad un pubblico femminile, consentendo di arrivare in fretta dove si vuole ed evitando le complicazioni spesso create dai motori di ricerca. Il nostro obiettivo? Diventare il punto di riferimento delle donne italiane per la ricerca di informazioni in rete”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *