I Calzini Sushi, 2 paia di Calze: Cetriolo maki, Salmone, Un Regalo Straordinario, l’Ottima Qualita,…


EUR 17,99 PUOI COMPRARLO ONLINE QUI !

I Calzini Sushi sembrano veri bocconi di sushi. I calzini vengono impacchettati in una scatola per sushi, come se fossero preparati da un vero ristorante nipponico. Nella Box troverete anche un’erba decorativa, zenzero e wasabi, creati con i ritagli di tessuto. Nella nostra offerta potete trovare i Calzini Sushi disegnati nelle forme di nighiri di salmone, tonno, pesce burro o polpo, e anche quelli che assomogliano maki con tonno, rapa o centriolo. Il segreto del Sushi Socks Box è di piegare i calzini in un modo, che assomigliano un vero nighiri (pezzi di pesce su polpettine di riso) o maki (piccoli rotolini con alga nori esterne e all’interno un pezzo di pesce). I Calzini Sushi riflettono fedelmente il colore e la fattura del pesce (rosa per il salmone, giallo per il tamago, marrone per il tonno, cremoso per il pesce burro, viola, bordeaux o marrone per il polpo). I Calzini Sushi Maki sono tricolori: nero, bianco e il colore del ingridiente scelto (giallo per la rapa, marrone per il tonno, verde per il centriolo). I Calzini Sushi sono fatti di cotone pettinato di alta qualità, importato da India o da Germania. Il cotone utilizzato per la produzione è certificato da Oeko Tex, un segno di sicurezza per i prodotti tessili, riconosciuto in tutto il mondo. ll cotone è un tessuto naturale di origine vegetale con un’alta permeabilità all’aria, la pelle del piede può respirare liberamente. Il cotone garantisce il miglior isolamento termico tra tutte le fibre naturali. Calzini Sushi sono prodotti secondo i più elevati standard qualificativi. Il guardolo delicato e la cucitura piatta sono la garanzia del comfort d’uso e di qualità del prodotto. L’idea generale dei Calzini Sushi: – raggomitolati sembrano veri bocconi di sushi – calzini prodotti dalla più alta qualità di tessuto: 80% cotone 17% poliammide 3% elastanL’IDEA PERFETTA PER UN REGALO I calzini coloriti di ottima qualità sono l’idea perfetta per un regalo Di questi tempi i calzini non sono solo gli accessori d’abigliamento,ma anche un elemento di moda Sempre di più persone vestono i calzini coloriti percio’ i Sushi Calzini non sono solo un regalo originale ma anche pratico Inoltre un elemento di sorpresa e sorriso garantiti non solo per i fan dei Sushi Calzini Finora un momento di srotolamento dei calzini una persona dotata non sa che cosa siano
I DISEGNI PROPRI E REALIZZAZIONE – Siamo uno start-up che ci occupa dei calzini, creiamo i calzini da soli e dopo partecipiamo nel processo di produzione. Siamo fieri che l’idea sia nata nella testa d’Europeo e viene prodotta sempre nell’Europa. I nostri calzini non vanno esportati dall’Asia, sviluppiamo una produzione locale e questo è molto importante per noi. Sushi Socks Box è una marca locale che passa tanta gioia alle persone dotate! La nostra idea più nuova e’ Pizza Socks Box!
PRODOTTO NELL’EUROPA – I Sushi Calzini sono prodotii nell’Unione Europea col preservamento di standardi superiori europei della produzione, per cui un calzino prodotto non solo ha un bell’aspetto, ma anche è un prodotto di ottima qualità. I Sushi Calzini sono composti da cotone nel 80%, poliamide nel 17% e elastan nel 3 %. Quelli sono le proporzioni per ottenere un calzino un po’ estensibile che tecnicamente incolla una gamba.
CERTIFICATO OEKO – TEX – Per la produzione di calzini usiamo solo un filato certificato di ottima qualità che proviene dai fornitori affidabili che ci fornisce certezza che un calzino usato nel modo adeguato ci serverà per tanto tempo. Raccomandiamo lavarlo in 40 gradi, ponendolo a rovescio.
TANTI DISEGNI E COLORI – Abbiamo creato tutta la collezione di Sushi Calzini : Salmone, Tonno, Omelette Tamago, Fieto americano, Polpo marrone, bordo’ e rosso, maki con cetriolo, maki con rapa e maki con tonno. Un secreto dei nostro calzini è nel piegare adeguato che è molto facile e dopo un lavaggio possiamo arrotolare i nostri Sushi Calzini di nuovo senza difficoltà. Basta arrotolarli dalle dita al guardolo e un guardolo arrotolare attorno un calzoio – allora fallo !

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *