Regala l’uovo di Pasqua della Lav

uovo di pasquaSiamo a Pasqua e se siete ancora alla ricerca dell’uovo giusto non potete perdervi l’occasione di regalare l’uovo di Pasqua della Lav, ovvero la Lega Anti Vivisezione, che da anni si batte per difendere i diritti di tutti gli animali. In occasione della Pasqua la Lav venderà presso le sue sedi sparse in tutto il territorio italiano, un uovo di cioccolato fondente, simbolo di un’iniziativa volta a sensibilizzare le persone sulle condizioni delle galline ovaiole allevate in batteria, dal titolo “A Pasqua scegli uova più buone”.

La Lav si batte per la liberazione delle galline allevate in condizioni disumane nelle batterie, ovvero in piccole gabbia impilate in file di sei piani nelle quali possono muoversi appena, e sottoposte a luce e a ventilazione forzate per aumentare la produzione di uova, anche con il progetto “Galline libere”.

Per conoscere le sedi Lav più vicine nelle quali è possibile acquistare l’uovo di cioccolato, e per essere informati su tutte le altre iniziative dell’associazione, consultate il sito internet www.infolav.org

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.