I profumi primavera-estate 2010 (parte I)

profumi 2010Vi abbiamo più volte detto che il profumo è un regalo che risolve qualsiasi ricorrenza, ma come ogni altro oggetto legato alla moda “vive di stagioni”; vediamo, quindi, quali sono alcune delle ultime fragranze proposte dagli stilisti e dai brand più conosciuti per la stagione primavera-estate 2010.

Il primo profumo che vi presentiamo oggi è Eau Mega, la nuova fragranza femminile di Viktor & Rolf, che si presenta con un aroma fresco e fiorito con note di basilico, pera, violetta, petali di peonia e gelsomino, e scorza di limone.

Helena Rubinstein propone Wanted un profumo pensato per donne forti e sicure, dalla fragranza fiorita a base di ylang ylang, magnolia, iris e legno.

La Maison Martin Margiela ha presentato sul mercato la sua prima fragranza chiamata Untitled, a base di incenso e arancia amara.

Per chi ama i profumi unisex, c’è l’Acqua N. 1 di Bottega Verde, a base di limone, mandarino e bergamotto, sfumati in note legnose di sandalo e vetiver e nelle fragranze sensuali di gelsomino e rosa.

Infine, per chi ama i brand famosi, è in arrivo in questi giorni Idole, il nuovo profumo di Armani, realizzato con zenzero, gelsomino, zafferano, arancia amara e cedro bianco.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *