Asciugamani davvero speciali…

Le VietteQuando dovete fare un regalo, soprattutto a chi ha appena comprato casa, qual’è la prima cosa che vi viene in mente? Qualcosa con cui arredare il nuovo nido. Quindi, il fatto che io in questo articolo vi proponga di regalare “semplici” asciugamani  vi sembrerà l’idea più banale dell’universo, quindi passarete in velocità al prossimo post o, ancora peggio, cambierete proprio sito in cerca di un’idea migliore. Beh, NON FATELO!

Vi assicuro che questi asciugamani, non sono asciugamani che potrete trovare ovunque,perchè non appena li vedrete realizzerete quanto sia stato sbagliato da parte vostra pensare che un semplice asciugamano possa essere un regalo banale. Innanzitutto dovete andare sul sito di Le Viette; Le Viette, come ben spiega in lingua anglosassone il sito, è un nome che deriva dalla parola francese ” Serviette” che significa “asciugamano“. Il marchi presenta asciugamani in fantastici design che ricordano prodotti di raffinate “Patisserie” ( sempre per rimanere in atmosfera “francofona”).

Tutti gli asciugamani sono realizzati in 100% cotone e vengono confezionati con cura, pezzo per pezzo. Queste “piccole” opere d’arte hanno un costo, che davvero non mi sarei mai potuto immaginare. Di fatti credevo che, vista la cuara dei materiali, e soprattutto della presentazione il prezzo sarebbe stato esorbitante.

Invece, con ma piacevole sorpresa ho scoperto che questi prodotti hanno un prezzo che si aggira tra i 7.99 $ ai 19.89 $. Aggiungete che anche con il cambio siamo favoriti di questo periodo, è davvero un affare. Ma non tutto oro è quello che luccica…infatti noi poveri europei, nel caso volessimo acquistare queste soffici e fittizie prelibatezze dovremmo contattare direttamente gli autori perchè lo smercio dei deliziosi asciugamni è previsto solo oltre oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *