Regalo per donne glamour: il cellulare Diva di Samsung

cellulari samsungSe state cercando un telefono cellulare da regalare alla vostra fidanzata o alla vostra amica del cuore, una buona idea potrebbe essere donarle Diva, il nuovo cellulare firmato Samsung, soprattutto se la destinataria del regalo è una donna dallo stile glamour e attenta a tutte le ultime novità in fatto di moda.

Diva è proposto nei colori bianco e perlato con la cover dalla superficie matelassé che tanto ricorda la borsa 2.55 di Chanel e con il tasto centrale a forma di diamante; insomma: gli ingredienti per essere un cellulare iper femminile ci sono tutti!

Nel progettare Diva, Samsung non ha tralasciato l’aspetto tecnico; il telefono possiede una telecamera da 3.2 megapixel, perfetta per scattare foto in ogni momento, che poi potranno essere modificate grazie alla funzione “Editor”. Grande spazio alla fotografia anche con le funzioni “Estetica” e “Lomo” che permettono di fare foto in stile rivista di moda e il programma “Smile Shot” che scatta solo quando rivela un sorriso.

E ancora: la funzione “Wish List” che consente di creare una vera e propria shopping list, le funzioni “Sos Message” e la “Fake Call” da utilizzare in caso di emergenza. Inoltre, non mancano i collegamenti con i principali social networks, come MySpace e Facebook, per aggiornare il proprio stato in ogni momento.

Il cellulare Diva di Samsung è in vendita in tutti i negozi di telefonia al prezzo di 170 euro.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.