Regalate qualcosa al gatto per fare contento il padrone

gattinoSe state pensando di fare un regalo a qualcuno che possiede un gatto, non potrete fargli dono più gradito che comprare qualcosa per il micio: di sicuro lo gradirà come se fosse stato donato a lui stesso! Vediamo, quindi, quali sono le ultime proposte in fatti di articoli per gatti.

Per i mici che non vogliono rinunciare alla loro natura di cacciatori Ferplast ha ideato una piantana con molla e topolino di peluche sintetico, un giocattolo perfetto per i gatti che amano saltare e tenersi in forma; la piantana è proposta in due versioni: quella alta 24 cm con base da 17 cm con topolino bianco (€. 8,90) e quella fluo rossa e azzurra per gatti che amano i colori con altezza di 23 cm e base da 14 cm (€. 5,90). Per info: www.ferplast.com.

Se il micio destinatario del regalo ama nascondersi e graffiare, il gioco perfetto per lui sarà la casetta nascondiglio con tiragraffi di My Kitty’s place, dotata anche di un accessorio di gomma che funge da massaggiatore; prezzi a partire da 35 euro; per info: www.mykittysplace.com.

Se desiderate un gioco nel quale possa partecipare anche il padrone l’ideale è quello interattivo pensato da United Pets, ovvero una lunga bacchetta con piume e nastri da agitare e muovere davanti al gatto per farlo correre e saltare. Prezzo su richiesta; per info: www.unitedpets.it.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.