Regalo per la festa della mamma: il portafoto digitale

portachiavi digitaleNavigando nella rete, mi sono imbattuta nel sito della Quimall, una piattaforma che si occupa dello shopping on line di diversi settori, e in particolare quello della cancelleria, ma anche di articoli tecnologici; proprio dando un’occhiata a questa sezione ho notato un oggetto davvero particolare che potrebbe essere perfetto come regalo per la festa della mamma, soprattutto per le genitrici più tecnologiche.

Si tratta di un portachiavi digitale con orologio e calendario che ha la particolarità di essere anche un piccolo portafoto con display da 1,5 pollici e 256 mb di memoria, dentro al quale potrete caricare la vostra foto e quelle insieme alla mamma, in modo che possa portarvi sempre con sé.

Tecnicamente, il portafoto possiede il display da 1,5 pollici per foto, memoria 256 mb, 128×128 pixel, funzione orologio e calendario.

Caratteristiche fisiche: peso lordo: 0.181kg, peso netto: 0.111kg, dimensioni: 7,5×4,6×1,7 cm, colore: argento opaco. Quattro batterie incluse.

Il portafoto è in vendita in promozione sul sito della Quimall a €. 17,90 Iva esclusa, contro €. 33,81 del prezzo di listino.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.