Festa della mamma: la palette personalizzabile di Fred Farrugia per Sephora

trucchi festa mammaEccoci di nuovo a parlare dei possibili regali per la festa della mamma e, forti della convinzione che la mamma è pur sempre una donna, e che, come tutte le donne, ama i prodotti per la bellezza, oggi vi proponiamo un’idea regalo, per così dire, “cosmetica”, che se non la trovate appropriata per la mamma potrete sempre utilizzarla per la fidanzata o per un’amica.

Noi donne, infatti, teniamo tanti prodotti per il trucco in borsa con il risultato di non trovare mai niente e di andare in giro con delle borse stra piene; deve aver pensato proprio questo Fred Farrugia, quando ha idea la palette modulare personalizzabile, che contiene tutto il necessario per il trucco.

La palette, disegnata da Ora-Ito è piccola e veramente tascabile, ma all’interno contiene tutto quello che serve per essere sempre perfette, in quanto i singoli moduli che la compongono sono disponibili in 250 colori. Il kit di base, dotato anche di un piccolo specchio e i moduli sono in vendita in tutte le profumerie della catena Sephora.

Sicuramente questa è una grande idea per una mamma che va sempre si corsa, divisa tra casa e lavoro, ma che non rinuncia ad essere curata e in ordine. L’idea di Fred Farrugia è sicuramente azzeccata, non a caso proprio con questa palette ha vinto il Prix Crèation Maquillage di MarieClaire, un premio internazionale che viene assegnato agli ideatori delle migliori innovazioni in fatto di cosmesi e bellezza.

Per info: www.sephora.it

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.