Regali per bambine: i prodotti beauty delle Winx

bellezza winxAlzi la mano chi non ha mai sentito parlare delle Winx, le 5 fatine che combattono i cattivi. Ormai tutte le bambine sono loro fan, tanto che dal cartone animato, ideato Iginio Straffi e Marco Salonia e apparso in per la prima volta in tv nel 2004, è stato tratto un musical di successo. Se dovete fare un regalo ad una bambina che ama le avventure di Bloom, Flora, Techna, Musa e Stella, andrete sul sicuro se le comprerete un prodotto legato alle loro eroine preferite: del resto non avete che l’imbarazzo della scelta, dato che il merchandising legato alle Winx è molto ampio.

Tra i tanti gadget legati alle cinque fatine, oggi vi consigliamo i prodotti beauty per bambine, tutti a marchio Winx Club. Per la bellezza delle più piccole legate alle Winx c’è un po’ di tutto, si va dallo shampoo al bagno doccia, dalle profumazioni fruttate e frizzanti, alle creme e agli oli per il corpo, ovviamente realizzati nel rispetto della pelle delle più piccole, e quindi particolarmente delicati, passando per i lucidalabbra fruttati.

Non mancano neanche i prodotti per la cura dei capelli come il phon e l’arriccia capelli, ovviamente sempre coloratissimi e con le Winx riprodotte in ogni oggetto; e per finire, potrete scegliere anche i cerotti e il disinfettate per curare le piccole ferite: è proprio vero che le Winx sono capaci di tutto! Per info: www.winxclub.com

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.