Mac più Ipod a 14 euro per gli studenti


IpodMacity è un sito di riferimento di tutti gli appassionati d’informatica ed in particolare di iPod,Mac e prodotti Apple in genere. Il sito risulta essere partner Apple Store e in collaborazione con quest’ultimo e ora ( ma per poche ore ancora) ha promosso l’iniziativa denominata “tutti a scuola” prevede che tutti gli studenti maggiorenni, i genitori di studenti maggiorenni che acquistano per i figli e il personale docente, possano comprare un Mac (esclusi gli ultimi modelli) e un iPod da 8 GB o un touch e ottenere contestualmente un rimborso pari a 125 euro.

Le nuove macchine che già costano meno (il MacBook ad esempio parte da 891 euro in versione entry level) permettono di pagare iPod solo 14 euro o un iPod touch da 8 GB 94 euro. I risparmi per il modello touch da 16 GB e da 32 GB sono meno evidenti, in quanto i modelli sono molto più costosi però esiste lo stesso un piccolo risparmio.

La campagna è formulata secondo il “mail in rebate”. I prodotti devono essere acquistati contestualmente e successivamente la documentazione deve essere fornita ad Apple, attendendo il rimborso in una fase successiva. Le informazioni e le norme sulla promozione si possono leggere a qui.

Il sito e Apple hanno messo a disposizione anche un numero verde a cui rivolgersi per informazioni: 800 088 735 o il numero del servizio clienti Apple. 800 554 553

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.