Consigli sul perfetto mazzo di fiori da regalare!


fioriRendete prioritarie le date speciali del vostro calendario. Siate sempre preparati ad un’eventuale necessità di fare un regalo controllando il vostro calendario ad ogni inizio mese. Ancor meglio, cheidete aiuto al vostro fiorista. Tutto ciò che dovrete fare è dirgli le date che volete che vi ricordi. Lui o lei vi contatteranno prima della data con consigli sul regalo da fare per l’evento e potranno anche ricordarvi il tipo di regalo o il tipo di fiori che avete scelto per l’ultima occasione.

Prendetevi il tempo necessario per trovare qualcosa di perfetto per il/la festeggiato/a seguendo la sua personalità ed il suo stile. Questi consigli possono aiutarvi a pensare nella giusta direzione:
•    Ha un hobby particolare? Se colleziona oggetti antichi aggiungete ad un bel vaso vintage un mazzo di fiori che il vostro fiorista può creare in base alla manifattura del vaso.
•    Preferisce un festeggiamento romantico? Provate a prendere un paio di biglietti per uno spettacolo speciale. Inviate un invito per una cena alla loro porta nascosto in un profumato e colorato bouquet
•    Ha bisogno di coccolarsi un po’? Chiedete al vostro fiorista di creare un kit di bellezza in un bel cesto adornato di fiori con perle di bagnoschiuma, oli e creme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *