Festa della mamma 2010: la collezione di charms by Fossil

gioiello festa della mammaCon la festa della mamma in arrivo, non si può esimersi dal presentare le novità in fatto di gioielli; se però il vostro budget è limitato e non potete orientarvi sulle grandi firme, eccovi l’ultima collezione di Fossil, brand di gioielli giovani e accessibili. Questa collezione è basata sui charms, i ciondoli da appendere ai bracciali, alle collane, alle borse e al telefono, per rinnovare ogni giorno il proprio look.

Questi pendenti sono dotati di un comodo gancio che permette di applicarli e toglierli con facilità; i charms Fossil rappresentano fiori, farfalle, cornetti portafortuna, ma anche icone di tutti i tempi come le scarpe All Star e la Vespa. I charms sono realizzati in smalto, acciaio, madreperla e pelle, in modo da poter essere compatibili con qualsiasi tipo di look.

Pensate che la vostra mamma non abbia niente di appropriato per attaccare i vari ciondoli? Niente paura, Fossil ha pensato anche a questo ideando una serie di collane e braccialetti sia in acciaio che con i cordoncini in pelle per agganciare comodamente i pendenti.

Volete un assaggio della collezione di charms by Fossil? Guardate la gallery che abbiamo realizzato per voi.

Per info e prezzi: www.fossil.it

Daniela C.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *