Pet Chalet, la cuccia per gatti in cartone riciclato

cuccia per animaliOggi torniamo a parlare di prodotti per animali, e lo facciamo con una cuccia per gatti davvero originale: si chiama Pet Chalet ed è realizzata dall’azienda canadese Montreal Designers. Pet Chalet è la ricostruzione di un classico chalet di montagna canadese, adatto per tutti gli animali di piccola taglia ma in particolar modo per i gatti, in quanto è realizzato in cartone, un materiale molto amato dai mici con il quale si divertono anche ad affilare le unghie.

La particolarità di questa cuccia è di essere eco-friendly, in quanto è realizzata totalmente in materiale riciclato e riciclabile, ovvero il classico cartone delle scatole, ed è molto pratica e maneggevole, il che la rende facilmente assemblabile e trasportabile in giro per la casa. Il design dello chalet è molto chic e originale, e perciò perfetto anche per i padroni attenti sia all’ambiente che all’arredamento.

All’acquisto del Pet Chalet troverete all’interno della confezione un kit di tre palline sempre in cartone riciclato, un tappetino interno per massaggiare zampe e corpo dell’animale e una serie di decalcomanie per decorare l’esterno della cuccia.

La cuccia Pet Chalet costa poco più 25 euro, ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione, in quanto è acquistabile sul sito dell’azienda, all’indirizzo www.mtldesigners.com.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *