Regali per lui: gli accessori moda ispirati ai Mondiali Sudafrica 2010

moda mondiali calcioSe siete alla disperata ricerca di un regalo per il vostro lui ma non sapete cosa comprare non disperatevi: almeno per due motivi; per prima cosa considerate che quasi tutte le donne incontrano difficoltà a trovare il regalo adatto per il proprio lui, e poi tenete conto che fra poco meno di un mese inizieranno i Mondiali di calcio in Sudafrica, e quindi perché non puntare su una delle più grandi passioni maschili, ovvero il calcio?!

Con queste parole non vogliamo spronarvi all’acquisto di una vacanza a Johannesburg, per farlo contento basterà regalargli uno dei tanti accessori o articoli di abbigliamento ispirati ai Mondiali, di cui ormai sono piene le vetrine dei migliori negozi per lui. Vediamo insieme quali sono le ultime novità a tema.

Emporio Armani ha creato un’intera collezione di scarpe, borse, borsoni, cinte e intimo con il logo- bandiera dell’Italia, Superga ha pensato ancora più in grande realizzando un’intera serie di Sneakers decorate con le bandiere di tutti i paesi che parteciperanno al Mondiale.

Visto che a giugno dovrebbe fare piuttosto caldo, eccovi le infradito ispirate alla nostra Nazionale, realizzate da Hawaianas e disponibili anche con i loghi delle altre squadre, e per finire, un passe-partout dei regali al maschile, ovvero la t-shirt, che Hugo Boss ha realizzato in linea con i colori delle rappresentative mondiali che si sfideranno in Sudafrica.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.