Regali per lui: gli accessori moda ispirati ai Mondiali Sudafrica 2010

moda mondiali calcioSe siete alla disperata ricerca di un regalo per il vostro lui ma non sapete cosa comprare non disperatevi: almeno per due motivi; per prima cosa considerate che quasi tutte le donne incontrano difficoltà a trovare il regalo adatto per il proprio lui, e poi tenete conto che fra poco meno di un mese inizieranno i Mondiali di calcio in Sudafrica, e quindi perché non puntare su una delle più grandi passioni maschili, ovvero il calcio?!

Con queste parole non vogliamo spronarvi all’acquisto di una vacanza a Johannesburg, per farlo contento basterà regalargli uno dei tanti accessori o articoli di abbigliamento ispirati ai Mondiali, di cui ormai sono piene le vetrine dei migliori negozi per lui. Vediamo insieme quali sono le ultime novità a tema.

Emporio Armani ha creato un’intera collezione di scarpe, borse, borsoni, cinte e intimo con il logo- bandiera dell’Italia, Superga ha pensato ancora più in grande realizzando un’intera serie di Sneakers decorate con le bandiere di tutti i paesi che parteciperanno al Mondiale.

Visto che a giugno dovrebbe fare piuttosto caldo, eccovi le infradito ispirate alla nostra Nazionale, realizzate da Hawaianas e disponibili anche con i loghi delle altre squadre, e per finire, un passe-partout dei regali al maschile, ovvero la t-shirt, che Hugo Boss ha realizzato in linea con i colori delle rappresentative mondiali che si sfideranno in Sudafrica.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.