Super Desktop per Mac!


Insieme ai nuovi portatili MacBook e MacBook Pro Apple ha presentato anche il nuovo schermo LED Cinema Display da 24.

Led cinema displayNon si tratta solo di un  semplice monitor esterno per portatili: di fatto è una docking station multifunzione che trasforma anche i piccoli MacBook da 13″ in versatili e completi sistemi Mac desktop. L’attenzione di tutto il mondo della Mela era concentrata negli ultimi tempo sui nuovi attesissimi portatili MacBook e MacBook Pro unibody.

Forse per questa ragione l’uscita del nuovo schermo LED Cinema Display è passata inosservata, interpretato non solo dagli appassionati ma anche da molti addetti ai lavori come un semplice aggiornamento di uno schermo esterno per i nuovi portatili. Illustrandovi le sue caratteristiche capirete quanto questo sia sbagliato: è un monitor di qualità con diagonale da 24 pollici, risoluzione da 1920×1200 pixel, e una nuova retro illuminazione LED in grado di offrire immagini e colori che non temono rivali.

Il nuovo schermo LED è proposto da Apple al prezzo non proprio contenuto di 849 euro: per indorare la pillola possiamo pensare che in realtà oltre a un ottimo pannello LCD di ultima generazione, con questa spesa portiamo a casa anche una docking station per il nostro portatile, un sistema di casse due più uno direttamente integrato nel corpo macchina, infine anche webcam iSight e microfono integrati nella parte superiore e centrale del monitor. Se vi può bastare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.