Idea regalo last minute per lei: i cosmetici di Pupa

trousse cosmeticiVolete un’idea regalo last minute per un’amica? Con un cosmetico non si sbaglia mai, soprattutto se è una ragazza che ama truccarsi e se la conoscete bene a tal punto da non sbagliare sulla nuance di colore.

Per quanto riguarda la marca, una amata da tutte le ragazze è sicuramente Pupa, perché offre ottimi prodotti sempre giovani e di buona qualità, in colori molto attuali, e che non costano una fortuna come invece altri cosmetici di marche più blasonate; a questo aggiungete che il packaging è sempre coloratissimo e innovativo e il gioco è fatto.

Anche per questa primavera-estate Pupa ha preparato dei nuovi prodotti che saranno perfetti per un regalino last minute, come ad esempio i trucchi della collezione Contemporary Butterfly, ispirata a agli anni 80.

Il prodotto da non perdere di questa collezione è sicuramente Luminys (€. 16,50), l’ombretto cotto al forno grazie ad una particolare tecnologia, che lo rende ancora più brillante e luminoso, e che può essere usato sia asciutto che bagnato, disponibile in tre colorazioni.

Se la ragazza a cui è destinato il regalo è particolarmente attenta alla pelle, non potrete che comprarle il nuovo Fondotinta Ultra Levigante di Pupa (€. 21,90), che oltre a rendere la pelle levigata, luminosa e uniforme grazie alla texture molto cremosa, aiuta anche prevenire le prime rughe e i segni d’espressione.

Per maggiori informazioni su tutti i prodotti Pupa consultate il sito www.pupa.it

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.