Regali per bambine: i giochi da mare di Hello Kitty e delle Winx

giochi da spiaggiaFinalmente è arrivata la bella stagione e con i primi caldi inizieranno anche i primi week end al mare nei quali i bambini potranno correre e giocare sulla sabbia. Se pensate di rinnovare il loro “corredino” di giocattoli, ma non sapete da quale parte iniziare eccovi un po’ di idee che non potranno che piacere ai vostri pargoletti.

Iniziamo con le femminucce, per le quali non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i giochi da spiaggia firmati Hello Kitty e Winx, ovvero le beniamine di tutte le bambine.

Tra i giocattoli targati Hello Kitty potrete scegliere tra il set composto da carriola, annaffiatoio, secchiello, paletta e rastrello, e quello con secchiello, paletta, annaffiatoio e formine per realizzare costruzioni con la sabbia; se questi giochi non vi sembrano adatti potete orientarvi su braccioli, ciambelle e materassini, ovviamente tutti con il muso della gattina più amata.

Giochi marini anche per le Winx che propongono un assortimento di gonfiabili come il canotto e i braccioli, ma nella stessa linea potrete trovare anche il lettino, la ciambella e la piscina: insomma, tutto l’occorrente per fare felici le vostre bambine.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.