Il telefono che viene dalla “Luna”

Alcatel Mandarina Duck MoonLe donne, si sa, vogliono essere eleganti in tutti i dettagli. Lo ha capito bene Mandarina Duck, la famosa casa produttrice di borse e accessori, che ha pensato di aumentare lo stile delle signore pensando anche a quello che va dentro alla borsa. E infatti, in collaborazione con Alcatel Mobile Phones, è nato “Moon” un telefono cellulare femminile e sofisticato come la luna.
Colori perlati e luminosi, linee morbide e sinuose, dettagli cromati di forte impatto, il nuovo cellulare firmato da Mandarina Duck, esprime i valori del marchio con un design contemporaneo, femminile e ricercato nella sua semplicità. Il telefono è compatto e leggero, facile da utilizzare e pratico da trasportare, anche grazie agli accessori disegnati in esclusiva. È dotato di fotocamera,
di tecnologia Bluetooth 2.0, lettore MP3 e di un display a 65.000 colori.

L’interfaccia, disegnata in uno stile intuitivo e informale, è pensata per rendere lo spirito Mandarina Duck anche all’interno: le atmosfere grafiche si abbinano al bianco, al rosa e all’arancio, i tre colori proposti nella collezione.

Il nuovo cellulare Mandarina Duck “Moon” presenta due accessori innovativi e coordinati: un charm ad anello in metallo e una raffinata custodia di colore bianco con fibbia di chiusura sempre ad anello agganciabile alla borsetta per avere il cellulare sempre facilmente a portata di mano, perché si sa: il telefono è sempre l’ultima cosa che si trova nella borsa quando serve! La Mandarina Duck propone un coordinato che comprende il cellulare, il charm e la custodia, e sarà disponibile a partire da Natale 2008 nei migliori negozi di telefonia mobile, al prezzo indicativo di 99 euro e costituisce un ottima soluzione per un regalo giovane e raffinato.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.