I gioielli componibili della Collezione Drops di Morellato

gioielli donnaSe avete un’amica che va pazza per i gioielli e ne sfoggia uno diverso per ogni occasione, di sicuro penserte che dovrete spendere una fortuna per regalarle un monile particolare; tranquillizzatevi: basterà che le compriate i gioielli della Collezione Drops di Morellato.

La collezione Drops di Morellato è composta da tanti piccoli elementi come perline e cristalli dalle forme e dai colori diversi da combinare tra loro in modo da ottenere ogni giorno un gioiello diverso a seconda del gusto personale e dell’umore del momento. È possibile scegliere uno tra i gioielli, bracciali o collane, già composti proposti dalla Morellato, oppure acquistare separatamente i drops e le basi, disponibili in acciaio, cotone o raso alle quali aggiungere i drops a proprio piacimento.

I prezzi del kit della Collezione Drops, ovviamente variano a seconda del numero dei componenti, comunque, il prezzo di ogni Drops è di 9 euro, mentre le basi delle collane e dei bracciali costano 15 euro in cotone o in raso e 50 euro in acciaio.

I gioielli della Collezione Drops si trovano nei negozi che trattano il brand Morellato oppure sul sito ufficiale www.morellato.com/drops/#/drops-home

Daniela C.

Foto: pinkblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.