La Boutique sbarca sul web!


pucciSi sa internet fa una gran parte del lavoro quando si tratta di poco tempo e molti acquisti da fare. Dev’essere una considerazione come questa che ha spinto una famosa maison fiorentina, Emilio Pucci, ad  aprire un flagship in una posizione di prestigio per il commercio al dettaglio online. Con il lancio della Boutique Virtuale Emilio Pucci su www.emiliopucci.com, modernizza la sua commercia-lizzazione online.

L’internet shop ha debuttato  il 24 novembre con la collezione Cruise Primavera Estate 2009 e proporrà una selezione completa di prêt-à-porter e accessori, in simultanea con l’arrivo nelle boutique Emilio Pucci. Vi sono anche progetti per la vendita online di articoli esclusivi in edizione limitata.

Come ogni trasposizione virtuale di uno shop,la boutique si divide in sessioni.

Nella sezione personalizzata “Shop the Look”, le clienti possono scorrere con un click una serie di immagini in stile editoriale. Questi look Emilio Pucci illustrano l’interpretazione che la griffe dà della collezione e i vari modi in cui si può accessoriare e portare. Una sorta di “La Griffe consiglia…”

Se volete fare un regalo ricercato…beh fate un giro in questa elegante boutique!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *