More Brain Training….


Sudoku da BagnoSi sa che nella vita si ha bisogno di spazio per riflettere, per pensare a noi stessi e ,perchè no, iniziare interessanti letture..e qual’è il luogo che molti di noi scelgono per attuare tutto questo? Il bagno!!! Si cari signori e signorine non negatelo! Chi di noi in questo luogo non si prende il “suo” tempo?Ora potrete anche coltivare le vostre menti con il SUDOKU DA WC! Questo simpatico prodotto dalla duplice funzione ( una delle quali si spiega da sola!) vi fornirà anche un utile passatempo nel vostro momento di “seduta” con metri e metri di Sudoku(per chi non lo conoscesse questo è un gioco dove, con l’aiuto dei numeri dati, si devono riempire le caselle vuote in tutte le righe e le colonne e nei nove quadrati (3×3) con i numeri da 1 a 9). Un piccolo consiglio da parte del sottoscritto : se in casa con voi abitano persone che passano in bagno ore vien da se che regalare un oggetto di questo tipo potrebbe essere deleterio per la pacifica convivenza!

Scherzi a parte, questo simpatico oggetto è reperibile tramite il sito www.regalidaurlo.it, sito tutto italiano che , manco a dirlo, propone idee regalo sui generis. Altri esempi di oggettisca presenti nelle sue pagine sono : Il Portacenere che tossisce ( oggetto che renderà chiaro agli ospiti ciò che pensate sui tabagisti!) o, per una serata in tutto relax, le Terme ( regalo che abbisogna del supporto della vostra immaginazione in quanto, composto da un set di lucine da fissare sul fondo della vasca e che per un attimo faranno sembrare il vostro bagno come parte di un lussuoso hotel termale). Il sito presenta diverse sezioni tra cui , oltre le “canoniche” idee regalo per patner e amici, vi è la sezione Party : piena di giochi di società, oggetti vari e anche lo Schiaccialattine , sperando che il tasso alcolico delle vostre feste non sia troppo alto!

Il sito www.regalidaurlo.it è totalmente in italiano e conta tra le sue modalità di pagamento : Carta di credito ,contrassegno o Paypal; per chi di voi non conoscesse quest’ultimo metodo ecco alcune delucidazioni in merito : è un metodo di pagamento sicuro, con il quale potrete effettuare pagamenti (o ricevere accrediti) senza fornire il vostro numero di carta di credito o di carta prepagata mama avendo a disposizione il vostro indirizzo email e quello del destinatario.Aprire un account paypal è assolutamente gratuito e in tutta sicurezza. Tale metodo di pagamento protegge i dati della vostra carta che rimarranno sconosciuti al destinatario e garantirà a voi la libertà di acquistare nel mondo di internet senza paura di eventuali clonazioni.Per maggiori informazioni andate a visitare il sito ufficiale www.paypal.it/it.A presto dunque, con altri…regali da urlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.