Discoteca Bussola: regala una notte di festa in Versilia.

discotecapiscina
La Versilia è da sempre, oltre che una rinomata zona di balneazione, una delle mete must per il popolo della notte. Ogni settimana migliaia di persone da tutta Italia si recano in questa riviera a vocazione turistica e mondana. Un fenomeno che in primavera ed estate raggiunge proporzioni considerevoli ma che anche nel periodo invernale è di tutto riguardo. Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio si riempiono ogni weekend creando quella che in molti definiscono La Versilia by Night.

Mete quasi obbligatorie, a seconda del target e del tipo di clientela che si cerca, sono i vari locali e discoteche della zona, tra cui spiccano: la Capannina di Franceschi, il Seven Apples, Ostras Beach, il Twiga (di proprietà di Flavio Briatore), la Canniccia e dal 2007 la Bussola. Da 3 anni, infatti, lo storico palcoscenico della ex Bussola di Focette in cui in passato si esibirono i grandi della musica italiana da Patty Pravo a Mina e i big della canzone straniera da Ella Fitzgerald a Louis Armstrong ha cambiato nome in Bussola Versilia ed è oggi uno dei punti di riferimento principali delle nuove tendenze legate al mondo della notte. Ogni settimana i migliori deejay, vocalist e produttori dai più famosi locali d’Italia, sono gli special guest della Bussola. La location ideale per un addio al nubilato o al celibato, un compleanno, una festa di laurea o ogni tipo di ricorrenza da festeggiare.

Il locale è aperto ogni settimana dell’anno. Da Ottobre ad Aprile la clientela è ospitata su due piani, uno più improntato alla musica house, l’altro più commerciale e revival. Da Maggio a Settembre: la sala principale con schermi led e laser rimane aperta mentre il piano di sopra “chiude” e si trasferisce nell’ampio giardino con due piscine e accesso alla spiaggia.

La discoteca Bussola apre alle 21.30 e accoglie i suoi ospiti a cena rigorosamente su prenotazione. A seconda delle serate oltre alla cena seduti il locale organizza degli aperitivi o apericene a buffet, sempre su prenotazione. Per il dopocena si può bloccare un tavolo ed evitare così la fila o entrare in lista.

Per informazioni e prenotazioni alla discoteca Bussola si può contattare il 347.477.477.2 (anche via SMS) o inviare una mail a [email protected] mentre per vedere foto e video delle serate o scoprire gli eventi in programma e gli artisti ospitati si può consultare il blog dedicato alla discoteca Bussola: www.bussolaversilia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.