Marilyn Monroe Collection

marilyn monroeA chi non piace Marilyn Monroe? Chi non la considera l’icona perfetta della seduzione? E soprattutto chi non vorrebbe (ri)vedere alcuni dei film che l’hanno consacrata come una delle più grandi dive del cinema? E allora come non approfittare di questo nuovo cofanetto dal titolo “Marilyn Monroe Collection” che contiene quattro celebri film dell’attrice: “Gli uomini preferiscono le bionde”, “A qualcuno piace caldo”, “Quando una moglie è in vacanza” e “Come sposare un milionario”, al prezzo di 27,99 euro.

“Gli uomini preferiscono” le bionde è un film del 1953 diretto da Howard Hawks, con Marilyn Monroe e Jane Russell. Questo musical è tratto dal romanzo omonimo di Anita Loos. La canzone “Diamonds are a girl’s best friend” interpretata nel film dalla Monroe fu un grande successo che si è protratto fino ad oggi . “A qualcuno piace caldo” è una commedia in costume del 1959 diretta da Billy Wilder con Marilyn Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon.

“Quando la moglie è in vacanza” è un lungometraggio del 1955 diretto dal regista Billy Wilder, adattato da una commedia teatrale in tre atti. In questo film compare la famosa scena dell’aria proveniente dalla metropolitana che alza la gonna di Marilyn.

“Come sposare un milionario” è un film commedia dal contenuto romantico e sentimentale del 1953, diretto da Jean Negulesco ed interpretato da Betty Grable, Marilyn Monroe e Lauren Bacall.

Daniela C.

P.S. non vi abbiamo indicato un posto dove comprare il dvd perchè dovreste facilmente trovarlo in videoteca..il prezzo indicato vi può essere d’aiuto come riferimento 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.