Regali last minute: i ciondoli per cellulare di Hello Kitty e Winnie The Pooh

hello kittyI ciondoli per il cellulare sono un regalino semplice e poco impegnativo che però fa sempre felici tutte, dalle ragazzine alle signorine un po’ cresciute, soprattutto se il pupazzetto del ciondolo è quello di personaggi sempre amati come Winnie The Pooh e, soprattutto, Hello Kitty.

Partendo dal presupposto che la gattina Kitty è amata dalle fanciulle più o meno di tutte le età, per una sorpresina last minute potete puntare su un phone-strap della linea “Hello Kitty Sports Danglers” prodotta dalla Tomy.

L’intera collezione di pupazzetti, otto per la precisione, dedicata a Kitty in versione sportiva è in vendita su www.hobbyandgolf.it al prezzo di 8 euro.

Se Hello Kitty vi piace ma non vi fa impazzire, potete puntare sui ciondoli ispirati a Winnie The Pooh, e in particolare sulla collezione “Winnie The Pooh Flowers Collection”. In questi ciondoli l’orsetto Winnie spunta da diversi fiori, ovviamente ognuno con un suo significato, il che li rende perfetti da regalare perché possono costituire un modo simpatico per far arrivare un messaggio.

I ciondoli di Winnie The Pooh della collezione “Flower” si possono acquistare su www.pianetahobby.it e costano 1,50 l’uno oppure 8 euro per l’intera collezione da 8 pupazzetti.

Daniela C.

Foto: toysblog.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.