Una web cam a forma di cartone animato

webcam cartone animatoTutti i sondaggi parlano chiaro: quest’anno i regali di Natale saranno piccoli ma utili, tecnologici ma economici. Se pensate che un regalo così non esiste e che questo è l’ennesimo sondaggio senza fondamento, vi sbagliate. Un regalo che racchiude le caratteristiche elencate sopra esiste ed è la web cam cartoon, praticamente il must have del Natale 2008. La web cam cartoon è una web cam a forma di personaggio animato: c’è Hello Kitty, Pucca, Minnie, Hamtaro, Winnie the Pooh e anche un pupazzo di neve. La cam vera è propria si trova all’interno del pupazzetto, che, a sua volta, è poggiato su di un cuoricino che gli dà stabilità e permette di contenere il cavo una volta arrotolato.

È leggera e comoda da trasportare, e permette una rotazione di 360° per trovare la posizione migliore. Inoltre è adatta anche a chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia: basta infatti inserirla tramite il cavo usb in dotazione al vostro computer e attaccarla dove preferite.

La web cam cartoon è piccola ma molto utile, se si considera che ormai tutti usano programmi come Messenger e Skype, ed è anche molto economica: la potete trovare al prezzo di 9 dollari (circa 7 euro) su www.focalprice.com. Insomma un perfetto regalo di Natale adatto a tutte le tasche!

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *