Una tv con la cresta di Bart Simpson

televisioneCosa c’è di più divertente che guardare la televisione con Bart Simpson? Pensate che sia impossibile? No, soprattutto se la televisione ha gli occhi a palla e i capelli a spazzola del più terribile monello dei cartoni animati. Continuate a pensare che un televisore così non esita? Vi sbagliate, perché Easy Living, in occasione del proprio ventennale ha lanciato una tv lcd da 15 pollici con le caratteristiche fisiche Bart Simpson. La tv pesa 3,5 kg, le sue dimensioni sono 370 x 406 x 180 mm e costa 329 euro.

La tv di Bart fa parte di una serie di prodotti di elettronica di consumo ispirati alle figure della famiglia creata da Matt Groening. Design, hi-tech e simpatia per una serie di oggetti tecnicamente perfetti, ma anche unici e originali, come il lettore mp3 dalla capacità di 1 GB, il lettore cd, che è anche radio, il lettore dvd portatile con telecomando e borsa da viaggio, e la radio sveglia.

Tutti prodotti simpatici che costituiscono un regalo perfetto per tutti gli amici o fidanzati che adorano i Simpson. Per maggiori informazioni sui prezzi e su come ordinare i prodotti, consultare il sito di Easy Living: www.elelectronics.com.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.