Regali per animali: il castello per il furetto

Se avete un amico che possiede un furetto come animale domestico e non sapete cosa regalargli, fate una cosa furba: donate qualcosa al suo piccolo amico e lo avrete conquistato.

Se scegliere un regalo per un cane o un gatto è abbastanza semplice, è ovvio che per un furetto è un po’ più complicato in quanto questo simpatico mammifero ha caratteristiche e necessità diverse. In ogni caso partite dal presupposto che se il vostro amico, o amica, ha scelto un furetto, vuol dire che lo ama proprio tanto e che quindi lo tratterà come un re; e allora, cosa c’è di meglio di una reggia per un re?

Non stiamo scherzando, il castello per i furetti esiste davvero, e non c’è cuccia migliore per questi animali dal portamento così nobile. Il castello per il furetto è semplicemente delizioso, e come potete vedere dalla foto, il piccolo amico potrà tranquillamente affacciarsi alla finestra come fosse un principino. Nella confezione sono incluse tutte le istruzioni e i pezzi per montare il castello, e le sue misure espresse in pollici sono 21″ x 23-1/2″ x 27″.

Per un regalo così sfizioso vi aspettate un salasso economico? No, perché il castello per furetti costa circa 24 euro, spese di spedizione escluse, e lo trovate in vendita su www.drsfostersmith.com

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *