Il fascino del profumo maschile


profumo maschileEsplosivi o sottili, sexy o discreti, naturali o sensuali; i nuovi profumi maschili hanno una cosa in comune: la personalità!
Di tipo rivitalizzante per il corpo e lo spirito: con cocktail di fragranze composto da agrumi maturati al sole, muschio bianco e le note legnose del cedro d’Atlantide, oppure forte; con estratto di fiori d’arancio e vetiver, un profumo dalla freschezza orientale e virile.

Quello intenso, ricco profumo in speciale flacone che seduce con il suo miscuglio di freschezza mascolina e il suo calore sensuale. Carismatico, invece, al limone in combinazione con fresco muschio e caldo vetiver che ne diventa un mix di fragranze fuori dal comune. Eccitante, l’effetto del tipo al fresco limone calabrese; dallo speziato cardamomo nero, della sensuale cannella e dallo stimolante patchouli. Seducente e sincero, di un maschile innovativo, ai fiori d’arancio, per l’uomo appagato che abbandona i conflitti. Virile, la cannella piccante domina il profumo dalle note legnose e speziate e gli conferisce l’aura della pacatezza naturale e del sottile erotismo. Profumo forte, deciso, selettivo e ricco di energia. Armonia virile ed elegante di sfumature aromatiche e speziate. Intenso e indimenticabile per le note balsamiche dei legni e preziose dell’incenso.

La curiosità per culture diverse, l’amore per l’arte, espressa attraverso linee e volumi, l’innovazione nella scelta dei materiali e il forte senso di libertà rivendicato attraverso i suoi animali, che rappresentano da sempre le fonti d’ispirazione e la magia dello stile di parecchi profumi. Ispirano per diversi motivi: perchè vivono in sinergia con la grafica, perchè sono liberi e imprevedibili, liberando l’istinto sono liberatori, perchè hanno eleganza innata e flessuosità; per l’olfatto il fiuto e il profumo; per la bellezza del marchio. Dalle essenze speziate, espressioni delle metamorfosi, dal legami tra passato e futuro. Profumi contemporanei carichi di forti espressioni artistiche che sono proprie all’evoluzione della storia dell’essere umano. Un viaggio nella nostra memoria interpretato in versione moderna per trasportarci in un mondo di poesia e di sogno. Dedicato alle persone eterne, dalle innumerevoli espressioni, persone che vogliono ritrovare l’essenza stessa. Fragranze sensuali dalla composizione audace che armonizza fiori bianchi con note boisèe. Dapprima si svela un accordo di linfa e di caprifoglio leggermente acerbo: pura freschezza, squisita vivacità.

Il carattere del profumo, la sua dolcezza, il suo charme, tutto ciò lo si vede dalla gardenia. Inquietante e lattea come un giglio che si chiude al crepuscolo, la gardenia, è la perdizione dell’anima e del corpo. Essenze deliziosamente calde e voluttuose sono rafforzate dall’inebriante tuberosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.