Esprimi i tuoi sentimenti su una LOVESTONE

regalo per gli innamoratiUn regalo unico che lascia davvero il segno: un messaggio indelebile sulle mattonelle di marmo della Terrazza degli Innamorati.

Quale occasione migliore di un fidanzamento per fare un regalo davvero unico: lasciare un messaggio d’amore indelebile in uno dei luoghi più famosi al mondo dedicati alla passione, la Terrazza che si affaccia sulla Casa di Giulietta, a Verona?

Tra i Vip che quest’anno si sono visti alla Terrazza degli Innamorati Fabio Volo: chi fosse curioso di sapere quale messaggio d’amore lo scrittore abbia inciso sulla lovestone può cercarlo tra le pagine del sito www.lovestone.it

La Terrazza dello storico teatro di Verona (risalente al 1845 e dal 2005 riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali Teatro Stabile ad iniziativa privata) si affaccia sul balcone di Giulietta in Via Cappello, dove è ambientato il più famoso dialogo d’amore shakespeariano e da dove si respira l’atmosfera suggestiva della storia dei giovani amanti di Verona. La Terrazza degli Innamorati è stata completamente ristrutturata e ripavimentata con mattonelle di marmo nei colori tipici del veronese, il rosso e il nero. Messaggi e dichiarazioni d’amore, firme e dediche, vengono incise al laser da una speciale macchina, restando per sempre nel luogo-simbolo degli innamorati.

L’operazione di acquisto delle singole tessere è effettuabile sia presso la Terrazza del Teatro sia on line sul sito Lovestone.it .
Il progetto non è solo originale, è anche esclusivo e irripetibile: le mattonelle di marmo sono infatti limitate. Ottanta i caratteri personalizzabili a disposizione degli innamorati per scrivere il proprio messaggio d’amore che sarà poi inciso al laser sul pavimento della terrazza degli innamorati con una macchina messa a punto per l’iniziativa. Una volta acquistata la mattonella viene fornito un certificato numerato che attesta la donazione e l’attribuzione della LOVESTONE personalizzata. E’ possibile richiedere a domicilio anche una o più copie della propria mattonella. Ogni LOVESTONE acquistata (per un valore di 99 euro) andrà ad alimentare le attività culturali dell’istituzione teatrale veronese.

Articolo: Lovestone.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *